21.022014

Presentazione e avvio commercializzazione Solaris Pop a Salerno

Solaris POP fotovoltaico a Salerno, l’evento di presentazione del mini generatore fotovoltaico si è tenuto lo scorso 14 Febbraio presso lo show-room della”Alfonso Baliano Tiles di Sant’Egidio di Monte Albino (SA)”.

L’evento, che ha richiamato un numeroso pubblico, segna l’avvio della commercializzazione di Solaris POP in Campania.

Ma cos’è Solaris POP?

Solaris POP è un mini generatore fotovoltaico domestico con potenza nominale fotovoltaica pari a 160Wp. La superficie captante di POP è di 1m2 e consente di azzerare i costi fissi di un’abitazione di medie dimensioni durante il giorno. POP si connette in meno di un minuto, inserendo una semplice spina in una qualunque presa di casa e non richiede alcuna autorizzazione installativa da parte né del gestore di rete né del Comune di residenza. Il mini generatore è sconnettibile in qualunque momento e si trasporta ovunque, con facilità …in un POP!

POP si connette direttamente al sistema elettrico di casa, immettendo corrente già alternata nell’impianto domestico, così da assorbire i consumi fissi diurni di un’abitazione di medie dimensioni. Il mini-generatore si connette al sistema elettrico domestico con il semplice inserimento di una spina ad una qualunque presa di casa ed è facilmente sconnettibile in qualunque momento. Il generatore produce corrente alternata (230 VAC) grazie all’uso di una tecnologia innovativa integrata nell’oggetto in modo inscindibile e converte l’energia del sole rendendola immediatamente utilizzabile all’interno della propria abitazione.  POP, grazie al suo innovativo design, è sicuro al 100% ed è facilmente trasportabile.


Solaris POP fotovoltaico a Salerno


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. *